Alitalia: referendum senza quorum, Uilt, "accordo inapplicabile"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 25 lug. - Il referendum sugli accordi integrativi del gruppo Alitalia che comportano una riduzione del costo del lavoro di 31 milioni per l'anno in corso ha registrato un'affluenza alle urne di 3.500 votanti su 13.200 dipendenti e pertanto non ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il referendum era stato organizzato da Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl e Usb sugli accordi integrativi che però a questo punto non sarebbero validi. Hanno votato 3.500 su 13.200 lavoratori. (L'Occidentale)

In questa ... Lo annuncia il segretario generale aggiunto della Uilt Marco Veneziani, precisando che hanno votato in 3.500 su 13.200 lavoratori. (Quotidiano.net)

Hanno votato 3.500 su 13.200 lavoratori. Cisl: "Intesa valida", ma la Uilt: "Si torni al voto". (La Nazione)

Roma, 25 lug 2014 - Il referendum sull'integrativo contentente il taglio del costo del lavoro di Alitalia non ha raggiunto il quorum, ma essendo una consultazione abrogativa, l'accordo fir . (AlessandriaNews)

(Teleborsa) - Il referendum sull'accordo integrativo contenente anche i tagli al costo del lavoro dell'Alitalia non ha raggiunto il quorum del 50% più uno dei lavoratori. (Il Messaggero)

L'assemblea degli azionisti di Alitalia, convocata per oggi alle ore 9 in seconda convocazione, procederà, a quanto s'apprende, all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2013 e all'aumento di capitale in forma di equity committment fino a 250 milioni di ... (Adnkronos)