“La preghiera di Papa Benedetto ci accompagna. È maestro e amico”

La Stampa ESTERI

Prima gli rivolge «un pensiero affettuoso e intenso». Poi sottolinea che «la preghiera di Papa Benedetto ci accompagna». Lui è sempre «maestro e amico» dalla «presenza discreta e incoraggiante». Francesco lo afferma nella cerimonia del riconoscimento della Fondazione intitolata al Pontefice emerito... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Bergoglio torna a parlare del Papa Emerito durante il conferimento del Premio Ratinger: "Benedetto XVI è un maestro e un amico..." (il Giornale)

Lo ha detto il Papa, durante la cerimonia di consegna del Premio Ratzinger 2017 , giunto alla sua settima edizione. “Ricercarla, studiarla, contemplarla e tradurla in pratica insieme,… (Servizio Informazione Religiosa)

Assegnato a un teologo luterano, a uno cattolico e a un compositore ortodosso (In Terris)

Benedetto e Francesco in un incontro avvenuto al Convento Mater Ecclesiae nel 2016 (Lapresse Archivio) Prima gli rivolge «un pensiero affettuoso e intenso». Poi sottolinea che «la preghiera di Papa Benedetto ci accompagna». (Avvenire.it)

I tre vincitori di questo prestigioso riconoscimento, istituito nel 2011 dalla “ Fondazione vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI ”, sono il teologo… (Radio Vaticana)