Virginia Raggi: "Ho commesso errori, ma non mi pento di nulla"

L'HuffPost INTERNO

Mi comporto come mi comportavo cinque anni fa, sono la donna che ero cinque anni fa, vivo in periferia come vivevo in periferia cinque anni fa

Virginia Raggi afferma che i 5 anni in Campidoglio non l’hanno cambiata, sono “rimasta semplicemente me stessa.

Non inserisce nell’elenco degli errori la mancata candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024, perché “non c’erano le condizioni.

A dirlo, in un’intervista al Corriere della Sera è la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in corsa per il secondo mandato alle elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre. (L'HuffPost)

Su altri media

Prosegue dunque l’azione di superamento e chiusura dei campi rom presenti in città in linea con quanto previsto dal Piano Rom. Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre L’intervista si può ascoltare sul sito www. (politicamentecorretto.com)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Personale della sala operativa sociale si sta occupando delle procedure previste per fornire assistenza alloggiativa (Il Messaggero)

Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. Operazione in corso effettuata da Roma Capitale. (TerzoBinario.it)