Hideo Kojima potrebbe aver iniziato a suggerire il suo prossimo gioco, sempre con Norman Reedus

Il tutto nasce da un post su Twitter in cui Kojima ha scritto di aver rivisto il progetto e la sceneggiatura e di aver fatto degli esperimenti.

Per chi non lo conoscesse, Norman Reedus ha interpretato Sam Porter Bridges, il protagonista di Death Stranding, l'ultimo gioco firmato da Hideo Kojima.

Che sia proprio questo il nuovo gioco di Kojima?

Secondo alcuni uno di quegli attori che si vedono sfocati sullo sfondo, quello al centro dell'immagine, sarebbe proprio Reedus. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, in queste ultime ore c’è stato un intensificarsi di indizi che suggeriscono la cornice dei The Game Awards 2021 – il prossimo 9 dicembre alle ore 2.00 italiane – come palcoscenico in cui potremmo scoprire qualcosa di più. (Spaziogames.it)

Il capo di Kojima Productions ha condiviso un nuovo tweet (presente in calce alla notizia) citando il suddetto survival-horror in un post dedicato all’apertura della nuova divisione del suo studio:. Come tutti sapranno, i rumor legati al ritorno di Silent Hill vanno avanti da più di un anno, ma al momento Konami non ha ancora annunciato nessun nuovo capitolo, né nell’aria si sente aria di reveal o simili. (Gamesvillage)

Secondo quanto dichiarato dal fondatore di Kojima Productions, la fase di pianificazione del nuovo progetto è terminata, così come i lavori sulla sceneggiatura, e al momento lo stesso Kojima sta revisionando lo script e "sperimentando con tutto il resto", probabilmente in riferimento al gameplay. (IGN Italia)

Ora, ad alimentare l'hype dei fan è un nuovo tweet di Kojima il quale afferma di essere al lavoro nella revisione di una sceneggiatura. — Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 24, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies (Eurogamer.it)

Ovviamente, non si tratta di una conferma circa il fatto che l’attore apparirà nel nuovo progetto di Kojima (che possa essere proprio Death Stranding 2? Senza contare che di recente abbiamo anche avuto modo di vedere Kojima al lavoro sul suo nuovo progetto, a quanto pare dalle tinte horror, che ora potrebbe aver svelato il suo presunto attore protagonista. (Spaziogames.it)

Proprio una di queste foto sembra star svelando la lavorazione di un nuovo gioco con protagonista un noto attore che ha già lavorato con Kojima. Sono passati già due anni dal lancio di Death Stranding, e i fan di Hideo Kojima sono già super curiosi di sapere quale sarà il prossimo progetto dell’amatissimo game designer nipponico. (Tom's Hardware)