Scandalo Honda, Ford, Renault e Toyota: queste auto sono difettose

Toyota e Honda: ecco le autovetture coinvolte. Le autovetture coinvolte, in casa Toyota, sono i modelli Corolla (venduti dal 2011 al 2019), le Matric (dal 2011 al 2013) e le Avalon (dal 2012 al 2018).

Stando alle stime circolate in rete, infatti, si parla di oltre 6 milioni di veicoli a rischio, con danni anche di grave entità.

La lista delle auto danneggiate, o meglio difettose, si allunga a vista d’occhio andando a toccare anche, dopo Ford e Renault, due brand molto importanti come Honda e Toyota. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

I modelli sono comunque Accord, Odyssey, EV Plus, CR-V e Civic commercializzati non più tardi del 2001. Di Renault e Ford ne abbiamo già parlato in passato, con la casa francese alcuni modelli presentano un eccessivo consumo di olio ed una più rapida usura del motore. (Tecnoandroid)

Migliori modelli Toyota 2019 2020. Gli ultimi modelli Toyota presentati recentemente hanno subito attirato l’attenzione dei media e degli appassionati. (automobile.it)

Toyota e Honda sotto accusa, attenzione a questi modelli. Le due aziende orientali, invece, sono sotto accusa per alcune problematiche legate alla sicurezza dei mezzi. Per maggiori dettagli in merito consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato. (Tecnoandroid)

Secondo alcuni rumors della stampa giapponese, infatti, nel 2020 verrà proposta questa variante con oltre 60 CV in più rispetto alla GR. Toyota Supra: nel 2020 potrebbe arrivare la GRMN. Di Junio Gulinelli lunedì 10 febbraio 2020. (Autoblog.it)