Stupire i giocatori è sempre più difficile, secondo Crytek

Il continuo migliorare della grafica nei videogiochi e la qualità dei prodotti sfornati dall'industria renderebbero sempre più complicato per gli sviluppatori stupire i giocatori, stando alle parole di Nicolas Schulz di Crytek. Il principal rendering engineer dello ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altre fonti

Ryse: Son of Rome è un gioco che ha attirato l'attenzione dal suo annuncio per la sua grafica mozzafiato, che mostra il potenziale che era stato sbloccato con le console di nuova generazione. (PassioneTecno)

Nel corso di un'intervista concessa alla testata online DSOGaming, Nicolas Schulz, principal rendering engineer presso Crytek, ha parlato dei futuri piani della software house, riferendo che stupire i giocatori è diventato sempre più difficile con il passare degli ... (Spaziogames.it)

Quattro giorni di kermesse con eventi, incontri e spettacoli. (diregiovani.it)

A confermarlo è stato Nicolas Schulz, Principal Rendering Engineer presso Crytek, nel corso di un'intervista concessa al portale DSOGaming. "Ryse è basato ... (Everyeye.it)

Pertanto, la società ha deciso di condurre una piccola promozione , offre la possibilità di ottenere la colonna sonora del gioco gratuitamente. Da Crytek sono stati molto entusiasti della imminente rilascio di Ryse: Figlio di Roma per PC . (SocialGamesPro)

Nicolas Schulz di Crytek ha dichiarato che Ryse: Son of Rome su PC non supporterà le API Mantle di AMD ma soltanto le DirectX 11. Queste le parole dello sviluppatore, che cercano comunque di rassicurare tutti circa l'impatto visivo del titolo. (VG247.it)