"I have a dream. Più pilu per tutti"

Cetto La Qualunque, personaggio di Antonio Albanese, approda al cinema. Ecco il suo programma. Da A Come l'eterno dilemma citato da Aristotele sull'uovo e la gallina: è nato prima il “partito du pilu” di Cetto La Qualunque o il partito dell'amore di ... (LeiWeb)

Su altre testate

CETTO LA QUALUNQUE – Si chiamerà “Cetto Whatsoeverly” nella versione europea, da esportazione dove il suo celebre slogan “più pilu per tutti” diventerà con ogni probabilità un “more beaver for everybody”…. (DirettaNews.it)

Antonio Albanese, classe 1964, attore che si è sudato uno per uno sulle tavole del teatro tutti i suoi fan, ieri ha presentato il suo film «Qualunquemente» che, ancora prima ... (Il Tempo)

In particolare è la canzone "Qualunquemente" ad aver registrato un vero ... (BitCity)

Cetto La Qualunque, al secolo Antonio Albanese, non c'è l'ha fatta a trattenersi. (L'Opinione)

Recensione di Daniele Meloni, fotogallery e video della conferenza stampa di Pasquale ... Oggi ci parlano dell'ultimo film di Antonio Albanese, Qualunquemente, da domani al cinema. (Cinemio.it - il cinema dal punto di vista dello spettatore)

Arriva al cinema il Partito du Pilu con lo slogan “I have no dream, ma mi piace u pilu!” Parole di Antonio Albanese, che esce al cinema il prossimo 21 Gennaio con il suo nuovo film “Qualunquemente“. (SKY.it)