Mourinho e gli americani, festa magica per la Roma

ForzaRoma.info SPORT

Serata speciale per Mourinho che festeggia la partita 1000 in carriera.

L'allenatore parla per 8 minuti, scatta l'applauso e poi festosi cori di tutta la squadra assieme al cantante Marco Conidi.

Del resto l'allenatore portoghese ha festeggiato nel match di serie A tra la sua Roma e il Sassuolo la panchina numero 1000 in carriera.

E, a fine serata, sulla piazza, dopo il lungo tam tam social, il giusto tripudio

Presente tutta la squadra con la dirigenza alla cena. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

l portoghese festeggia il suo traguardo speciale invitando tutti al ristorante per fare gruppo e… cantare. La Roma fa gruppo. Mourinho, i Friedkin e la squadra si sono ritrovati a cena in un ristorante di Piazza Pio XI per festeggiare le 1000 panchine dello Special One. (Sport Mediaset)

In vista di gennaio, lo Special One ha però già in mente di chiedere un regalo ai Friedkin, anche per provare a restare in corsa per tutti gli obiettivi: si tratta di Zakaria, centrocampista del 'Gladbach già cercato in estate e in scadenza nel giugno del 2022 con i tedeschi. (CalcioNapoli24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Martedì 14 Settembre 2021, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 00:32. La Mourinho porta a cena José la Roma per festeggiare le mille panchine in carriera, e lui ringrazia con discorso motivazionale di otto minuti. (ilmessaggero.it)

Ryan indossava ancora una sciarpa della Roma al collo, mentre il padre ha sfoggiato pollice alto davanti all’affetto dei tifosi. La cena è l’occasione per Mourinho di lasciarsi andare anche a un discorso ai presenti (il locale, un ristorante in zona Aurelia è stato affittato per intero dai Friedkin). (Giallorossi.net)

Gruppo davvero al completo, visto che sono presenti anche Dan e Ryan Friedkin Il tecnico vuole fare gruppo e ha invitato tutti al ristorante, dirigenza compresa. (La Gazzetta dello Sport)