Kerry: ancora "gravi divergenze" per le trattative sul nucleare iraniano

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 22 novembre a Vienna, il segretario di Stato Usa John Kerry ha comunicato che esistono ancora "alcune gravi divergenze" tra i sei Paesi interessati al problema nucleare iraniano (Usa, Gb, Francia, Russia, Cina e Germania) e Iran, relative all'accordo sul ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ne riparlerà, sembra, a... (Oggi Scienza)

.. (La Repubblica)

I rappresentanti del P5 + 1, cioè Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Germania e Russia, insieme all'Iran, hanno deciso di far slittare di ulteriori 7 mesi il termine ultimo dei negoziati sul programma nucleare iraniano, anche se le parti puntano a chiudere ... (Mainfatti.it)

Secondo lui, in un prossimo futuro, è prevista una nuova serie di negoziati dei direttori politici. (La Voce della Russia)

L'Iran e i paesi del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia, Gb e Germania), riuniti a Vienna, hanno trovato un accordo per estendere i termini dei negoziati sul programma nucleare di Teheran, che scadono alla mezzanotte di oggi. (Radio Vaticana)

Il 24 novembre, nel corso dei negoziati sulla questione nucleare iraniana a Vienna, il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha incontrato il Segretario di Stato americano Kerry. (Radio Cina Internazionale)