Incendio al carcere minorile Beccaria di Milano. I pompieri lavorano tre ore per domani il rogo

IL GIORNO INTERNO

Milano – Non c’è pace al carcere minorile di Milano, il Beccaria. Dopo lo scandalo dei soprusi ai danni dei detenuti, arriva la notizia di un incendio. Un rogo, infatti, è scoppiato nelle scorse ore nell’edificio. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, le fiamme sono scaturite da una cella al secondo piano e i fumi ne hanno coinvolte altre tre, sempre al secondo piano. L'incendio è stato spento e nessuna persona è stata coinvolta. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Fiamme al Beccaria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, le fiamme sono scaturite da una cella al secondo piano e i fumi ne hanno coinvolte altre tre, sempre al secondo piano dell’edificio. (Il Fatto Quotidiano)

Saranno acquisiti dalla procura di Milano gli atti relativi all’incendio scoppiato all’interno del carcere minorile Cesare Beccaria di Milano nella notte tra domenica e lunedì 6 maggio. La pubblica accusa ha delegato la squadra mobile ad acquisire tutti i documenti. (MilanoToday.it)

Le indagini sulle cause del rogo sono in corso. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Le fiamme sarebbero partita da una cella al secondo piano, con i fumi che hanno coinvolto altre tre celle vicine. I vigili del fuoco hanno impiegato circa tre ore per spegnere l’incendio scoppiato nella notte all’interno del carcere minorile Beccaria a Milano (Open)

«Alcuni detenuti, dopo la mezzanotte, hanno dato fuoco alle suppellettili della cella - ricostruisce - e, una volta usciti, hanno devastato tutto buttando giù blindi e spaccato finestre. (L'Unione Sarda.it)