Obesità e chili di troppo? La causa è nel matrimonio

Donna Glamour SALUTE

La ragione dei chili di troppo, o addirittura dell'obesità? Ma ovvio, il matrimonio. Un vecchio adagio popolare lo ripete da tempo, forse da secoli: una volta sposato, un uomo ingrassa e il discorso vale naturalmente anche per la donna. Ci si rilassa, si tende a ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Terza puntata della trasmissione SPORTARIANO, il contenitore sportivo di cittadiariano.it, ideato e condotto da Mario Grasso. Ospite in studio l'allenatore dell'Ariano Manna, Felice Grasso.... (Città di Ariano . IT)

Le liti col coniuge fanno ingrassare. Non è una questione di lasciarsi andare un po' troppo, o, almeno, non solo questo. (Palermomania.it)

Secondo una diffusissima convinzione, ad ogni tipologia di attività svolta dovrebbe corrispondere un dispendio calorico in grado di riverberarsi sull'intero organismo e di consentire l'agevole smaltimento dei chili in eccesso attraverso la fatica; ragion per cui, ... (Emerge il Futuro)

I litigi coniugali e la depressione possono portare all'aumento del peso e quindi dei chili. (businessandtech.com)

Stando a quanto ... A sostenerlo i ricercatori della Ohio State University, secondo i quali le liti tra mogli e mariti rappresenterebbero, insieme con i sintomi della depressione, un fattore di rischio importante per il diventare grassi. (GreenStyle)

Un ulteriore filo è aggiunto adesso da uno studi presentato nei giorni scorsi da due ricercatori della Ohio State University nel corso dello ScienceWriters2014, un congresso annuale realizzato ... (HealthDesk)