Supermercati, distributori e negozi aperti il 25 aprile a Torino

Supermercati, distributori e negozi aperti il 25 aprile a Torino
Corriere della Sera ECONOMIA

Domani, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, inizierà, per i più fortunati, uno dei ponti più lunghi dell’anno. A Torino, tuttavia, a livello di servizi, sembrerà un giorno qualunque, o per lo meno paragonabile a una qualsiasi domenica di aprile. Iniziamo da chi intende fare la spesa. Come sempre accade durante feste e ponti, non esiste una regola generale per le aperture di supermercati e centri commerciali nei giorni festivi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Se scuole e uffici sono chiusi, molti supermercati della Regione effettuano invece un'apertura straordinaria per consentire ai cittadini di fare spesa anche in questo giorno. A confermare l’apertura sono, tra gli altri, Bennet, Conad ed Esselunga. (Corriere)

Il tempo di questi giorni pare non aiutare, anche se consigliamo di dare comunque un occhio al meteo per possibili schiarite. Aprile, festa della Liberazione, una delle date che per tradizione vedono famiglie e gruppi di amici programmare una grigliata all’aperto, confidando finalmente in una giornata di sole. (Corriere del Trentino)

Per quanto riguarda i supermercati Coop e Unicoop chiusura sia per il 25 aprile che per il 1° maggio. Sempre nella stessa catena, invece, gli store rimarranno chiusi per la festa dei lavoratori. (Corriere Fiorentino)

Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Roma: da Esselunga a Conad ecco dove fare la spesa

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I supermercati del brand Esselunga sono aperti dalle 8 alle 20. In occasione della Festa della Liberazione dell’Italia dal Nazifascismo, che si celebra oggi, 25 aprile, scuole e uffici saranno chiusi e anche molti supermercati e negozi avranno orari diversi. (Corriere della Sera)

Anche quest'anno il 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione molti supermercati a Roma rimangono aperti, infatti lo sciopero dei lavoratori del comparto è stato revocato dopo l'accordo dei sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs con Federdistribuzione. (Corriere Roma)