Cracco apre il lussuoso ristorante a Milano. Scopriamo prezzi e segreti

Carlo Cracco apre il nuovo ristorante in Galleria a Milano. Un locale polivalente con salone privato, cantina, pasticceria. Un'apertura stilosa e prezzi da capogiro (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L a location unisce diverse anime della ristorazione: dal bistrot-café del piano terra, lungo la passeggiata coperta della galleria – per colazioni e pasti veloci… (TgTourism)

E' stato appena inaugurato il nuovo ristorante dello chef Carlo Cracco a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II: Cracco in Galleria (ViaggiNews.com)

Dal Caféalla cantina, dal laboratorio allo spazio per eventi, ecco tutti i dettagli (Milano Weekend)

Cracco apre il suo nuovo ristorante a Milano: cinque piani in Galleria Vittorio Emanuele II, destinati a diventare un indirizzo cult. (Virgilio Milano)

Carlo Cracco apre il primo ristorante tutto suo a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele l'arte culinaria dello chef stellato in una location di lusso (SportFair)

Chiara CampoGara a quattro per uno spazio di 131,8 metri quadri in Galleria. Si tratta del locale occupato fino ad oggi dalla gioielleria Currado, sotto i portici che si affacciano su piazza Duomo, al civico 21. (il Giornale)