Il Mattino - Allegri verso il Napoli? La Juve pagherebbe metà stipendio

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus, potrebbe diventare il nome giusto per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", l'arrivo di Manna a Napoli potrebbe rendere fattibile l'operazione, con la Juve che, pur di liberarsi del tecnico livornese con un anno di anticipo, pagherebbe metà dell'ingaggio,relativamente al primo anno di contratto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Simone Braglia è sicuro del futuro di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter e lo descrive in questo modo su TMW Radio. (Inter-News)

Roberto Scarnecchia esprime il proprio parere sul futuro all’Inter di Simone Inzaghi. Nel farlo l’ex calciatore si sofferma sul ruolo di Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Biscardi:"Inzaghi se percepisce che il ciclo può proseguire deve andare avanti." Capua:" Davanti a 60 Milioni Thuram può partire. Alla Lazio disastro totale. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista si è focalizzato sul sostituto di Osimhen, prossimo all'addio nel corso della finestra estiva di calciomercato. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Manna e Giuntoli avevano pensato di portare Lukaku alla Juventus quest'estate. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' lanciando un'importante indiscrezione: "Manna e Giuntoli avevano pensato di portare Lukaku alla Juventus quest'estate. (Tutto Napoli)

Marcus Thuram ha attirato l’attenzione di alcuni club in Europa, si parla in particolar modo di PSG. Stefano Impallomeni dice questo direttamente all’Inter su TMW Radio. (Inter-News)