L'esperimento inglese e cosa potrebbe andare storto: l'Inghilterra revoca ogni restrizione anti Covid

L'esperimento inglese e cosa potrebbe andare storto: l'Inghilterra revoca ogni restrizione anti Covid
Today.it ESTERI

L'esperimento inglese ci dirà qualcosa anche su questa teoria

I l distanziamento sociale sarà limitato alle persone che sono risultate positive al virus e agli aeroporti.

Per contrappasso sarà proprio il premier inglese a non poter prendere parte al giorno della libertà poiché costretto alla quarantena per essere entrato in contatto con il ministro della Sanità, Sajid Javid risultato positivo.

L'Organizzazione mondiale della sanità lo afferma da giorni: " È forte la "probabilità che in futuro emergano e si diffondano globalmente nuove varianti". (Today.it)

Su altre testate

LONDRA (INGHILTERRA) – La linea di Boris Johnson sul coronavirus è stata bocciata dagli scienziati. E c’è chi, come Ricciardi, chiede il blocco dei voli dal Regno Unito (News Mondo)

Tale programma gli consente di continuare a lavorare a Downing Street sottoponendosi però a test quotidiani. Londra, 18 lug – Boris Johnson riapre tutto e toglie anche l’obbligo della mascherina al chiuso: domani nel Regno Unito è il “giorno della libertà“. (Il Primato Nazionale)

La Gran Bretagna dice addio alle norme anti-Covid

I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. (Il Sole 24 ORE)

Covid, Boris Johnson esente dall’autoisolamento. Boris Johnson e il cancelliere Rishi Sunak sono stati segnalati come contatti stretti dopo che il ministro Sajid Javid è risultato positivo al Covid. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr