Gagliardini, prima da titolare in Lazio-Inter? Necessità concreta

Inter-News SPORT

PRIMA DA TITOLARE – L’infortunio nel pre-campionato ha condizionato la partenza stagionale di Roberto Gagliardini nella nuova Inter di Simone Inzaghi.

Gagliardini, è il momento: maglia da titolare in Lazio-Inter. AFFIDABILE – Nel corso delle ultime stagioni, Roberto Gagliardini è passato dall’essere un titolare quasi inamovibile (specialmente nel primo anno di Antonio Conte) a diventare un’alternativa di lusso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

C’è il dubbio Lautaro Martinez ma Inzaghi ha tre carte su cui fare affidamento. NODO LAUTARO MARTINEZ. Lazio-Inter si avvicina e per mister Simone Inzaghi i dubbi da sciogliere non sono pochi. Il motivetto più in voga della settimana nerazzurra è sicuramente il seguente: Lautaro Martinez sì Lautaro Martinez no. (Inter-News)

Roberto Gagliardini potrebbe trovare la prima maglia da titolare della stagione in Lazio-Inter. Della situazione potrebbe beneficiare Roberto Gagliardini, rimasto ai margini in questo inizio di stagione, anche a causa di un infortunio, ma pronto a sfruttare la possibile occasione per scalare le gerarchie del centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Qualora però Simone Inzaghi non schierasse Lautaro Martinez e con Ivan Perisic a sostituirlo bisognerà ruotare le carte e capire se Matteo Darmian potrà giocare a sinistra con Denzel Dumfires a destra. (Inter-News)

Per Inzaghi, si tratta di una settimana complicata con i rientri a scaglioni dei nazionali. Settimana particolare anche per Edin Dzeko e Stefan de Vrij. (Inter-News)

Il turco non ha brillato fin qui, ma tornare (anche solo per una sera) nel suo ruolo principale – ovvero il trequartista – potrebbe essere una chiave importante. Ed è proprio qui che entra in gioco Hakan Calhanoglu, che può essere la chiave per il tecnico nerazzurro per giocarsi al meglio la sfida di sabato sera. (Inter-News)

Lazio Inter, la prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota, specialmente in zona gol. Lazio–Inter è sfida anche ad alta quota. La prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr