Lando Buzzanca, il medico di fiducia: “Mi ha scritto dalla Rsa, chiede di essere salvato”

Lando Buzzanca, il medico di fiducia: “Mi ha scritto dalla Rsa, chiede di essere salvato”

Vi vorrei inviare una mia foto prima (eccola) e dopo, ma lo evito per rispetto di me stesso.

Ora dovrei curarmi per recuperare ma ci stanno pensando su…potrei essere al capolinea e quindi …come disse…perché amputare, casca da solo.

Attendo spiegazioni da come, un’afasia si sia trasformata, negli ultimi due mesi, in demenza senile.

3' DI LETTURA. Francesca Della Valle, al secolo Francesca Lavacca, prosegue la sua battaglia per “liberare” Lando Buzzanca da una Rsa dove si trova dal 27 dicembre 2021. (Perizona)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dottore ha quindi rivelato: “La dieta consisteva in cibo scadente… Ho perso 30 chili… Mi hanno tranquillizzato molto! Infatti l’uomo ha lanciato il suo grido di dolore, dopo aver perso ben 30 chili. (Inews24)

È uno sfongo lungo e articolato quello che Massimiliano Buzzanca, figlio dell'attore 86enne Lando, ha affidato a Facebook per smentire le notizie che nelle ultime ore hanno raccontato che il padre sarebbe ricoverato in una rsa, "detenuto, segregato, contro la sua volontà". (Today.it)

Dunque, se ciò fosse vero, Lando Buzzanca sarebbe in brutte condizioni Francesca Della Valle, caso Lando Buzzanca/ Scontro con la famiglia per "liberarlo"…. IL MESSAGGIO CHOC RICEVUTO DAL MEDICO…. Il messaggio social di Fulvio Tomaselli è lungo, ma fa un excursus dell’intera vicenda di Lando Buzzanca. (Il Sussidiario.net)

Lando Buzzanca segregato in una residenza per anziani

Ma un altro attore sta vivendo un momento personale molto delicato, cioè Lando Buzzanca. Secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino, Claudio avrebbe già lasciato il tetto coniugale circa tre mesi fa a causa dell’amore vissuto per un’altra donna. (Fidelity News)

Non c’è pace dunque per Lando Buzzanca, che alla veneranda età di 86 anni si trova a dover fare i conti con difficili questioni familiari e di salute Lando Buzzanca e la querelle tra i figli e la compagna. (DiLei)

“A me interessa solo salvare Lando”, dice a Libero, “prigioniero di una legge con cui lo stanno ammazzando. Che da almeno sette mesi combatte per far uscire Lando dalla struttura dove è praticamente detenuto contro la sua volontà. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr