Inter, Marotta tratta con Galliani: dialoghi avanzati per un difensore

fcinter1908 SPORT

Il difensore è un obiettivo dell'ad Galliani che vorrebbe trattenerlo, il dialogo è in corso per un'operazione che procede”, si legge

Come riporta Sky Sport, “la trattativa tra Inter e Monza per Lorenzo Pirola avanza.

Le due società sono in ottimi rapporti e dopo essersi viste nei giorni scorsi, stanno portando avanti un'altra operazione. Continuano i dialoghi sull’asse Inter-Monza tra Beppe Marotta e Adriano Galliani, dopo il summit dei giorni scorsi nella sede nerazzurra. (fcinter1908)

Su altri media

L’Inter è proiettata ad un prestito anche se non è esclusa la cessione a titolo definitivo qualora arrivasse un’offerta allettante per la società nerazzurra Il giovane difensore francese di proprietà dell’Inter potrebbe andare in prestito in una neo promossa o in Serie B. (SerieBnews.com)

Soltanto Ivan Perisic dovrebbe comunque lasciare Appiano Gentile: per il nazionale croato si parla addirittura di un ritorno al Bayern Monaco, stavolta a titolo definitivo. Ribaltone Marotta, due cessioni e una firma con stipendio dimezzato. (CalcioMercato.it)

Inter, Marotta a caccia del sostituto di Hakimi: non solo Emerson

Tuttavia – stando alle ultime indiscrezioni rivelate da todofichajes. Inoltre lo spagnolo classe ’95 rappresenterebbe un’opzione affidabile nonché a basso costo, dato che il suo cartellino sarebbe valutato 10 milioni di euro (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr