linter come il milan rivuole indietro un suo giocatore

Calcio World SPORT

L’Inter come il Milan: rivuole indietro un giocatore già avuto la passata stagione. Esattamente come i rossoneri stanno tentando di riportare in Italia Taarabt, in rotta con il QPR, anche i nerazzurri stanno insistendo per riavere Rolando a gennaio. Già in estate Ausilio ha tentato di convincere il Porto a... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzino sinistro, che sta pagando la mancanza di continuità della scorsa stagione e di un compagno di fascia, ... (Calcio News 24)

L’ex parlamentare di Rifondazione a Palazzo Grazioli: «Con la cosiddetta sinistra non abbiamo mai concluso nulla» (Corriere della Sera)

Se c'è un Mattia De Sciglio non in perfetta forma, c'è un Ignazio Abate che sta vivendo un vero e proprio momento d'oro. (Pianeta Milan)

Facendo un primo calcolo dei giocatori più impiegati da SuperPippo Inzaghi in queste prime 5 partite di campionato balzano all'occhio i numeri relativi a Nigel De Jong e Ignazio Abate, sempre presenti in tutte le gare finora disputate con ben 478 minuti ... (CalcioMercato Milan)

I numeri nel reparto terzini sono quelli ottimali, due a destra, due a sinistra, in teoria. Il problema principale è quello che i due terzini destri sono tecnicamente più forti dei due sinistri, e Inzaghi non vuole privarsi di uno tra Abate e De Sciglio. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Complici squalifiche ed infortuni, sono state schierate dal tecnico rossonero quattro coppie diverse su cinque partite evidenziando, chi più chi meno, le solite lacune ... (Fantagazzetta)