Petrolio: lieve segno meno per il Brent, operatori scettici su un accordo a Doha

Finanzaonline.com ECONOMIA

Avvio di settimana all'insegna della debolezza per le quotazioni del greggio, in rosso dello 0,2% a 38,58 dollari il barile. Tra gli operatori prevale lo scetticismo in vista dell'incontro di Doha finalizzato all'approvazione di misure per sostenere i ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

A ... - Borse asiatiche deboli in avvio di settimana con i mercati cinesi chiusi per festivita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo ben lontani dai prezzi alle stelle cui siamo stati abituati negli ultimi anni. Il crollo del costo barile ... (Web Economia)

(AGI)- Singapore, 4 apr. A pesare sono le dichiarazioni dell' Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla possibilita' che il 17 aprile i grandi Paesi produttori possano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - MILANO, 4 APR - Borse asiatiche poco mosse, in una seduta che ha visto i listini cinesi, Hong Kong e Taiwan chiusi per festività. (Brescia Oggi)

(AGI) - Roma, 4 apr. - Borse asiatiche deboli in avvio di settimana con i mercati cinesi chiusi per festivita'. (Metro)

RIAD - L'Arabia Saudita congelerà la sua produzione di petrolio solo se l'Iran e gli altri grandi produttori faranno lo stesso. È il monito, lanciato in un'intervista a Bloomberg, del principe saudita Mohammad bin Salman. (tio.ch)