Firme false per le elezioni comunali di Palermo: Nuti, mi autosospendo da gruppo Camera

Rai News INTERNO

15 aprile 2017 " Mi autosospendo dal gruppo parlamentare Cinque Stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento. Basta alle tante mistificazioni volte a farmi fuori e a colpire il Movimento. Adesso non c'è più nulla da strumentalizzare. Con ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basta alle tante mistificazioni volte a farmi fuori e a colpire il Movimento. Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo ... (AlgheroNewsIt)

Sospetti e veleni a Palermo: “Di Maio regista”. Mannino resiste. (La Stampa)

PALERMO - "Non provo alcuna ira e non cerco rivalsa. In caso di condanna in 1/o in grado seguiranno prontamente le mie dimissioni secondo i principi del M5S che ho sempre rispettato, perché ci ... (Live Sicilia)

Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo di doversi esprimere nei miei ... "Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". (CittaCorriere)

Riccardo Nuti e Giulia Di Vita hanno deciso di autosospendersi dal gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati. (Leonardo.it)

In tal modo, con una elenco, il del M5S, Riccardo Nuti, dei penatstellati al cuore della querelle per convenzione le firme false a Palermo. Nuti, tuttavia, ribadisce la sua fiducia "nel ... (Molisedoc.com)