Il prossimo evento Apple potrebbe essere il 12 ottobre

Il prossimo evento Apple potrebbe essere il 12 ottobre
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, non è del tutto chiaro se Apple ospiterà due o tre eventi questo autunno, il che potrebbe influenzare i tempi di un evento di ottobre.

Questo potrebbe, infatti, indicare che il prossimo evento di Apple si terrà martedì 12 ottobre, supponendo che anche quest’anno il keynote abbia luogo un giorno dopo la fine della promo Back to School.

Mentre l’evento del 14 si è concentrato su iPhone 13 e 13 Pro, Apple Watch Series 7, iPad enty level e iPad mini terza generazione, a ottobre potrebbe esserci quello dedicato al mondo Mac. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple lo dice chiaramente presentando i nuovi iPhone e rapportando le prestazioni della GPU con quelle della concorrenza. (HDblog)

Ma quali sono le reali prestazioni aggiuntive di questa nuova linea di chip? Apple ha posto l’accento non solo sulle prestazioni della CPU ma anche della GPU, che sulla gamma Pro guadagna un core aggiuntivo rispetto ai quattro presenti su iPhone 13 e iPhone 13 mini. (iPhone Italia)

Quanto costano i nuovi iPhone 13

Non c’è solo la distinzione di modello (classico, mini, Pro e Pro Max), ma anche vari tagli di memoria e colorazioni. Prezzi iPhone 13 Italia. Bisogna fare vari elenchi per quanto riguarda iPhone 13, vista la presenza di tante varianti. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr