Gp Cina F1 2014: pole a un super Hamilton davanti a due Red Bull

Circus Formula 1 SPORT

La pioggia e la pista bagnata hanno esaltato le doti velocistiche di Lewis Hamilton che ha conquistato la pole position del Gran Premio di Cina. Il pilota inglese della Mercedes ha demolito tutti i suoi avversari, primo fra tutti Nico Rosberg, staccato di oltre un ... (Circus Formula 1)

Su altre testate

18 aprile 2014 – Miglior tempo nella prima sessione, secondo a poco più di un decimo nella PL2. (F1Passion)

Il pilota britannico della Mercedes, con il tempo di 1'53"860, conquista la terza pole position stagionale (la numero 34 in carriera) e partirà davanti a tutti nel Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, quarta prova del Mondiale di Formula 1. (Tiscali)

21 aprile 2014 – Migliorare le prestazioni della power unit Renault non è l'unico problema da affrontare in casa Red Bull, perché il team quattro volte campione del Mondo si trova ora alle prese con il difficile adattamento di Sebastian Vettel alla vettura figlia ... (F1Passion)

Lewis Hamilton conquista la pole position del Gp di Cina, quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, e per la terza volta in stagione partirà davanti a tutti. A Shanghai, sotto la pioggia, il britannico ... (Yahoo Eurosport IT)

In Cina c'e' una Ferrari migliorata, nell'aerodinamica e nelle prestazioni, ma il vero test delle novita' apportate alle F14T si avra' solo domenica, in gara, quando sulla pista di Shanghai si potra' valutare il distacco che ancora esiste dalle Mercedes e dalle Red ... (Italia chiama Italia)

Il figlio di ... L'inglese della Mercedes non ha sbagliato niente sotto la pioggia di Shanghai aggiudicandosi la 34esima pole della sua carriera in Formula 1 mentre il suo compagno di team Nico Rosberg si. (The Blazoned Press)