Cilento, rivoluzione a scuola: addio merendine, i bambini mangiano pane ed olio

Vesuviolive.it INTERNO

Riscoprire il valore della tradizione e, perché no, dare avvio a una campagna che sensibilizzi il mangiar sano, contro il cibo spazzatura a cui spesso i bambini sono ‘iniziati’ sin da piccolissimi. E’ questo l’intento di una dirigente scolastica del basso Cilento, Maria De Biase, che nelle sue scuole ha... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ok a 800 mila per strada Castelluccio (Umbria24)

Papa Francesco ha confermato che andrà nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto. "Sono indignato da questo ... (OnlineReggi)

La riunione è stata anche l'occasione per raccomandare lo scambio di informazioni con l'invito rivolto ai cittadini a segnalare ogni episodio sospetto in maniera da incrementare il patrimonio informativo e l'attività di indagine e controllo delle Forze ... (Il Ponente)

Nel pomeriggio odierno il Prefetto di Ascoli Piceno ha presieduto una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica dedicata all'esame del furto di 10 computers avvenuto la notte scorsa presso la scuola media “Nicola Amici” di Acquasanta ... (picenotime)

Furto di computer nella scuola media 'Nicola Amici' di Acquasanta Terme. Al taglio del nastro della scuola media, tre classi in tutto, "una scuola piccola, ma per noi importantissima", c'era anche il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. (AlgheroNewsGroup)

D'altronde, come altro definire chi la notte scorsa ha rubato tutti i computer alla scuola media 'Nicola Amici' di Acquasanta Terme (in provincia di Ascoli Piceno), uno dei comuni delle Marche colpiti dal terremoto del 24 agosto? Sotto choc gli alunni ... (CataniaLiveNews)