Nintendo Switch Online: annunciati i giochi gratis di luglio 2021

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi gratis di luglio 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Bombuzal, infine, è un puzzle game in cui bisogna far scoppiare tutte le bombe presenti nei livelli senza rimanere coinvolti nelle esplosioni e senza rimanere incastrati nelle piattaforme.

Si tratta di tre titoli, tutti presi dal catalogo del Super Nintendo: Claymates, Jelly Boy e Bombuzal.

I tre giochi saranno disponibili a partire dal 28 luglio 2021

Fu pubblicato nel 1995, quando il Super Nintendo era già alla fine del suo ciclo di vita, e non uscì dall'Europa. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 28 luglio i giocatori potranno dunque scaricare gratuitamente Claymates, Jelly Boy e Bombuzal. Nintendo aggiungerà tre nuovi titoli SNES alla libreria il 28 luglio: Claymates, Jelly Boy e Bombuzal. (IGN ITALY)

Vostro padre ha fatto una scoperta e con il siero che ha creato, le creature viventi possono essere trasformate in argilla. Nintendo ha annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi SNES che andranno ad espandere ulteriormente il catalogo di Nintendo Switch Online. (Tech Princess)

In offerta su Amazon oggi troviamo nuovamente la console Nintendo Switch con Joy-Con Blu/Rosso Neon ad un prezzo decisamente interessante. L'articolo è venduto e spedito da Amazon, quindi massima garanzia per qualsiasi tipo di problema. (IGN ITALY)

Nintendo Switch al prezzo più basso degli ultimi due anni su Amazon

All'interno della confezione troveremo:. Gioco. Statuina di Sandy (20cm). Statuina di spongebob (20cm). Statuina di Patrick (18cm). Calze da tennis di spongebob. Set di portachiavi. Sticker da muro. 6 Litografie. (IGN ITALY)

Oggi la console di Nintendo può essere tua con una spesa di soli 289,90 euro su Amazon e allo stesso prezzo su Unieuro. Sei pronto a tuffarti nel mondo di Switch? (Punto Informatico)

La versione classica di Nintendo Switch scende di prezzo su Amazon come non accadeva da due anni. Lo storico su Amazon ci dice che si tratta del prezzo migliore degli ultimi due anni. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr