Grillo conquista Parma, Orlando e Doria vincono a Palermo e Genova

Tiscali INTERNO

Roma, 21 mag. (LaPresse) - Prime proiezioni dei ballottaggi delle amministrative. Tre le sfide più attese: Parma, Genova e Palermo. A PARMA VINCE IL GRILLINO PIZZAROTTI La sorpresa più grande sulla via Emilia dove stando alla seconda proiezione della ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - E' tutto pronto nei 118 Comuni dove domani e lunedì si tornerà a votare per il turno di ballottaggio per eleggere i primi cittadini e formare i nuovi consigli comunali. (Il Messaggero)

Che sul piano politico generale sono state molto più e molto altro che un voto locale, ... (Altre Notizie)

Il grillino Pizzarotti conquista la città di Parma e diventa il simbolo di queste elezioni amministrative, che saranno ricordate anche e soprattutto per il calo verticale dell'affluenza alle urne. (Quotidianamente)

Nella sfida più attesa, quella di Parma, il grillino Federico Pizzarotti raccoglie più di 51mila voti, triplicando quelli ottenuti al primo turno e ... ROMA - Un'altra batosta sui partiti tradizionali. (Leggo.it)

Viceversa perdono i candidati moderati che ... (ASCA) - Roma, 21 mag - ''Gli ottimi risultati di Palermo e Genova dicono che la sinistra quando si presenta in modo chiaro e netto vince. (Agenzia di Stampa Asca)

A poco meno di metà delle rilevazioni pervenute al Viminale (42 comuni su 100), la percentuale di affluenza alle urne per i ballottaggi va attestandosi al 54,5%, con un forte calo di circa 13 punti ... (PUPIA)