Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda

Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Il dramma di Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich morta lo scorso anno: malattia tremenda, l’ha uccisa in un mese.

Sarà ospite di Oggi è un altro giorno, programma del pomeriggio di Raiuno, la cantante Wilma Goich, praticamente da sempre al fianco dell’ex marito Edoardo Vianello, nonostante la separazione.

Nei mesi scorsi, Wilma Goich ha raccontato: “Quando l’abbiamo ricoverata, dopo una settimana non c’era più”. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Parlando invece di Edoardo Vianello, Goich ha espresso un giudizio molto forte: “Gli uomini non cambiano. Per me Susanna è qua, non la posso vedere e toccare, ma c’è”. (Il Sussidiario.net)

Wilma Goich, a “Oggi è un altro giorno”. Wilma Goich ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. La cantante Wilma Goich ha parlato della sua famiglia, del matrimonio con Edoardo Vianello e della dolorosa scomparsa della figlia Susanna. (leggo.it)

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata. Dopo il ricovero, la donna è morta in appena una settimana, senza che i medici potessero fare nulla per salvarle la vita. (Ck12 Giornale)

Wilma Goich a Oggi è un altro giorno: “Morte Susanna? Ho fatto un sogno…”

Leggi anche –> Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda. Vittima di usura: il dramma nella vita di Wilma Goich. I tre imputati, due ambulanti e la loro congiunta, vennero presentati alla cantante dall’ex fidanzata di un cantante abbastanza noto negli anni Sessanta, Dino, e Wilma Goich, che a quanto pare si trovava in ristrettezze economiche, chiese loro un prestito da 10mila euro (Ck12 Giornale)

Susanna Vianello è la figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello, scomparsa purtroppo prematuramente a seguito di una malattia. Wilma Goich: "Edoardo Vianello? (Il Sussidiario.net)

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich racconta: “Ecco chi mi è venuto in sogno dopo la morte di mia figlia”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr