L'Inter pensa a Chalobah

DAZN SPORT

Milan Skriniar ai saluti a gennaio? Una possibilità. Per questo la dirigenza dell'Inter ha già riaperto la lista dei difensori per sostituire il pilastro della retroguardia di Inzaghi. Alternativa Chalobah Centrale di proprietà del Chelsea inseguito già la scorsa estate, Trevoh Chalobah, è sponsorizzato anche da Lukaku. L'inglese è ai margini a Londra (a oggi sono una partita in Premier Legaue). Duttile e forte fisicamente, potrebbe essere l'indiziato principale per sostituire Skriniar. (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista si concentra sul rinnovo dello slovacco e le strategie del club sull’allenatore. STRATEGIA – Queste le parole di Sandro Sabatini a proposito dell’Inter: «Se Skriniar viene valutato 60 milioni a sei mesi dalla fine del contratto è normale voglia gli 8 milioni percepiti da Brozovic (il croato ne guadagna 6, ndr). (Inter-News)

Ci sono le risorse per rinnovare il contratto dello slovacco, in arrivo dai famosi 275 milioni del prestito di Oaktree: i margini operativi sono dunque maggiori, per i dirigenti che dovranno trattare nelle prossime settimane”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inter su Chalobah per il dopo Skriniar (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a sottoporre una nuova proposta di rinnovo allo slovacco, e nelle prossime settimane le parti si siederanno per parlarne con calma. (Calcio In Pillole)

Lo stipendio invece, che attualmente supera di poco i 2 milioni di euro a stagione, sembra ampiamente alla portata dell’Inter Dalla Germania hanno fatto notare, nelle ultime ore, l’interesse della Juventus, ma secondo la Gazzetta dello Sport in pole position ci sarebbe l’Inter in questo momento. (Spazio Inter)

I parigini sarebbero infatti pronti a fare un nuovo tentativo a gennaio, con i nerazzurri che sarebbero disponibili a valutare un'eventuale offerta, date le scarse possibilità di trovare un accordo per il prolungamento del contratto dello slovacco, che scadrà il prossimo giugno. (Today.it)