Fiorentina, incontro tra Chiesa e Commisso: caccia all'intesa, ma rinnovo in stand by

Fantacalcio.it SPORT

Quindi ogni discorso è in stand by: il giocatore ha chiara la volontà della Fiorentina di proseguire assieme, ma anche l’apertura, diversamente da quanto avvenuto in estate, ad altre soluzioni.

Verrà il tempo delle decisioni, ma non sembra essere questo, nemmeno dopo il sospirato incontro Chiesa-Commisso, in ogni caso capace di alleggerire la tensione.

Importante vedersi a quattr’occhi, dopo un’estate turbolenta, con il club viola fermo nel blindare il talento azzurro, probabilmente contro la sua volontà di andare altrove. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Rientra Chiesa, fuori Ribery e Pezzella. Chi, invece, sicuramente non ci saranno Ribery e Pezzella, ancora alle prese con i rispettivi traumi che li terranno fuori ai box per un altro po' di tempo. (Fantacalcio.it)

Il calcio è un patrimonio italiano e va tutelato come il turismo, il food&wine e tutto. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto a Radio 24: "Il calcio italiano? (ilBianconero)

Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato - ha risposto Commisso - ora vediamo cosa succederà a Torino. A 'Dribbling' Commisso non ha parlato solo di Federico Chiesa, ma anche strizzato l'occhio a Gennaro Gattuso dato come possibile sostituto di Montella in caso di esonero dello stesso allenatore campano: "Gattuso è calabrese come me - ha aggiunto il patron della Fiorentina - La sua grinta mi piace assai, anche io quando giocavo a calcio ci mettevo tanto carattere. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)