Dopo Salvini, la Meloni: così la sinistra regola i conti fuori dalle urne

ilGiornale.it INTERNO

Ed è fuori dal Parlamento che vuole gettare la Meloni appiccicandole addosso accuse assurde che riportano il Paese indietro agli Anni di Piombo.

Il tutto per preparare, appunto, la strada a chi crede, come il piddino Provenzano, che la Meloni sia "fuori dall'arco democratico e repubblicano" .

È il solito schema della sinistra: far fuori il nemico dal Parlamento senza passare dalle elezioni

Ora che all'interno della coalizione il peso di Fratelli d'Italia e Lega è pressoché identico, nel mirino dei picchiatori non c'è più solo Salvini ma anche la Meloni. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Non ci credo molto, però tentar non nuoce. Nel frattempo qui potete vedere le mie risposte integrali alle faziose insinuazioni di questo giornalismo…” (La Voce del Patriota)

Un mancato intervento di cui è responsabile il prefetto – quello di Roma è stato spinto dalla Lega – mentre la delega per l’ordine pubblico è del sottosegretario Molteni, pure questo del partito di Salvini. (LA NOTIZIA)

LEGGI ANCHE > > > Giorgia Meloni ci ricasca: il tormentone diventa spagnolo (VIDEO). Giorgia Meloni attacca tutti. Dopo la risposta del ministro Lamorgese, la Meloni procede con un attacco frontale nei confronti del Governo. (CheNews.it)