Ragusa Prossima considerazioni dopo l’assemblea

Quotidiano di Ragusa SALUTE

Ed infine un’altra chiave di lettura dell’impegno politico di Ragusa Prossima: la politica è servizio.

Ragusa prossima, in queste considerazioni sull’assemblea ha anche voluto ricordare, a testimonianza dell’interesse suscitato intorno all’evento, la qualificata presenza politica registrata “il Sindaco di Ragusa, il Presidente del Consiglio Comunale, l’On

Ragusa – A distanza di un paio di settimane dall’assemblea di Ragusa prossima (tenuta il 26 maggio scorso) che suscitò molto interesse e partecipazione del mondo politico ragusano, ora il movimento torna sui grandi temi dell’incontro, con una lunga riflessione affidata a Rosario Antoci, componente del Direttivo e condivisi dallo stesso Giorgio Massari fondatore e anima di Ragusa Prossima, e da Gianni Iurato, tenace e appassionato consigliere comunale della città. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

L’articolo pubblicato da Il Giornale sui presunti episodi di razzismo a Koulibaly sta facendo discutere. Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nella giornata del 9 Giugno, i Carabinieri della Stazione di Squillace, deferivano in stato di libertà una donna a seguito di accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria in merito alla detenzione di…. (Corriere di Lamezia)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

L’Inter e la fascia di capitano, una questione da risolvere già in ritiro. In casa Inter bisogna iniziare a pensare la prossimo capitano. Già dal ritiro Inzaghi deve chiarire con Handanovic le gerarchie. (Inter-News)

Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club. (Tutto Cagliari - News)

Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. Bernd Bransch, in carriera ha totalizzato 72 presenze con la Nazionale della Germania Est. Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 (Calcio In Pillole)