Milan, Fonseca con David? Il punto sta nel capire come reagirebbero i tifosi

Calciomercato.com SPORT

Qui non si parla del Sassuolo che vince e dell’Inter che interpreta la partita quasi come un’amichevole. Le feste scudetto danno tranquillità e tolgono motivazioni.Esattamente l’opposto avviene a Milano, ma sponda rossonera. La notizia del sabato sera riguarda l’allenatore che prenderà il posto di Pioli, intenzionato comunque a non far sconti economici sul rimanente anno di contratto. Dopo Lopetegui bocciato dai tifosi, Thiago Motta prenotato da Giuntoli per la Juve, Van Bommel pensato da Ibra e Conceiçao ancora valutato, il nome in pole position è Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica con il Milan per la trentacinquesima giornata di campionato. Sulla strada dei Rossoneri ci sarà il Genoa, atteso a San Siro in una sfida con una posta in palio praticamente nulla. Il Diavolo ha, infatti, staccato il pass della prossima Champions League, mentre i Rossoblù hanno già raggiunto l’aritmetica salvezza. (Spazio Milan)

Che sta diventando sempre più caldo - da aggiungere alla lista. Dopo i malumori mostrati dalla piazza per Lopetegui, che di fatto hanno bloccato l'arrivo dello spagnolo, prende quota l'opzione Sergio Conceiçao, che non sarebbe particolarmente inviso ai tifosi rossoneri nonostante il suo passato all'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Stefania Palminteri Redattore 5 maggio - 15:39 Intervenuto nel post-partita di Sassuolo-Inter di ieri sera sulle reti Sky Sport, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato... (Il Milanista)

La squadra di Stefano Pioli (che, l'anno prossimo, potrebbe sedere sulla panchina del Napoli) è impegnata alle ore 18:00 a 'San Siro' contro il Genoa (leggi qui le probabili formazioni). Ma tengono banco, naturalmente, tanto le voci sul nuovo allenatore del Diavolo nella stagione 2024-2025, quando, ovviamente, i 'rumors' di calciomercato. (Pianeta Milan)

Mercato Milan, Ceccarini: "Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga" (Milan News)

L’unica certezza ad oggi è rappresentata dalla separazione con Francesco Calzona, separazione che avverrà come da accordi al termine del campionato permettendo all’allenatore calabrese di dedicarsi nuovamente a pieno alla nazionale slovacca di cui quest’ultimo è commissario tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)