Dying Light 2 Stay Human, il nuovo video ci presenta la modalità coopertativa

Gli sviluppatori di Techland hanno dichiarato di aver lavorato veramente sodo negli ultimi anni per offrirvi la migliore esperienza possibile.

Il nuovo Episodio 6 di Dying Know ha permesso ai giocatori di dare un’occhiata a come il gameplay viene messo a confronto su diverse piattaforme; PS4, Xbox One X, PS5 e Xbox series X, ci sono proprio tutte.

Vi ricordiamo che la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human è fissata il 4 febbraio 2022

Nel corso di questo episodio hanno avuto anche un messaggio per la community di Dying Light, dal momento che per tutti loro questo, per gli ultimi 6 anni, è stato un vero e proprio viaggio sentimentale. (Videogiocare.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. Techland è tornata a parlare di Dying Light 2: non più della sua durata che ha fatto alzare più di un sopracciglio, bensì del supporto post-lancio e della possibilità che il gioco riceva DLC. (The Games Machine)

Tramite il profilo Twitter Techland conferma che Dying Light 2, sarà supportato per almeno 5 anni. Techland segue le orme di Dying Light 1 che ha smesso di aggiungere contenuti solo alla fine del 2020 dopo 5 anni dal suo rilascio. (Gamesource Italia)

“Questo non sarà possibile al lancio del gioco, ma stiamo lavorando per renderlo possibile dopo il lancio”, ha detto. (Gamesvillage)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Ora gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla questione, affermando in sostanza che la versione Xbox One base del videogioco di zombie verrà presentata per la prima volta nel corso del mese corrente, ossia gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

In uno dei tweet più recenti veniamo inoltre a sapere che il team di sviluppo polacco garantirà al gioco contenuti extra per almeno 5 anni dopo l’uscita, con nuove storie, luoghi, eventi in-game ed altro. (Gamesvillage)