Alvarez, l'Inter vince al Tas. Il Sunderland paga 10,5 mln

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oramai si sta rassegnando anche la stampa inglese. L'Inter riceverà dal Sunderland 10,5 milioni di euro per l'argentino Ricky Alvarez. Infatti anche il Daily Mail ha confermato che la decisione da parte del Tas di Losanna sarà a favore del club nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'Inghilterra ormai sono sicuri: il Sunderland dovrà rassegnarsi e finalmente pagare all'Inter i 10,5 milioni di euro per Ricky Alvarez, oggi in forza alla Sampdoria. (StadioSport.it)

INTER CASO ALVAREZ TAS FIFA SUNDERLAND / LONDRA (Inghilterra) – Presto nelle casse dell'Inter dovrebbero finire 10,5 milioni di euro. (InterLive.it)

Ormai è un giocatore della Sampdoria, a titolo definitivo, senza se e senza ma. Tuttavia tra Inter e Sunderland continua a ... (Sampdoria News 24)

Sembrava una questione caduta nel dimenticatoio, ma sul caso Alvarez ballano ancora la bellezza di poco meno di 11 milioni (10,5 per la precisione). (GazzaMercato)

Il difensore del Barcellona, Jeremy Mathieu, dopo un colloquio con Deschamps ha deciso di lasciare definitivamente la Nazionale: "Ho 35 anni e poca fortuna". (GOAL )

Il dottore Ishtiaq Rehman, al Sunderland dal 2013, si è dimesso dopo i problemi legati alla vicenda van Aanholt. Indimenticato pure il caso Alvarez, datato 2014-15 e ancora irrisolto. (fcinter1908)