Palermo-Venezia, le probabili formazioni: Di Francesco più di Brunori, Bjarkason da mezzala. Torna Nedelcearu

Palermo-Venezia, le probabili formazioni: Di Francesco più di Brunori, Bjarkason da mezzala. Torna Nedelcearu
pianetaserieb.it SPORT

Sarà Palermo-Venezia ad aprire le semifinali playoff di Serie B in uno stadio Renzo Barbera nuovamente gremito fino all’ultimo posto disponibile. Michele Mignani confermerà l’ossatura della squadra che ha battuto la Sampdoria, con due sole variazioni. Ionut Nedelcearu giocherà sul centro-sinistra in difesa, mentre toccherà a Federico Di Francesco e non a Roberto Insigne agire dietro le punte. Paolo Vanoli vara invece il 3-5-2 con attacco pesante Gytkjaer-Pohjanpalo solito degli ultimi mesi. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In teoria, i lagunari di Vanoli vanno in finale con due pareggi, dunque i siciliani di Mignani, dopo aver fatto fuori la Samp di Pirlo, oggi sono chiamati a vincere per levare al Venezia il vantaggio regolamentare che deriva loro dal miglior piazzamento in campionato. (Tuttosport)

Sarà il Sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova il direttore di gara di Catanzaro-Cremonese, semifinale d’andata dei playoff di Serie B in programma martedì 21 maggio alle ore 20:30. Gli assistenti saranno il Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. (CuoreGrigiorosso.com)

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio, con la semifinale d'andata dei playoff di Serie B tra Palermo e Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Regolamento Palermo – Venezia: chi passa, come funziona

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)

Ecco le parole di Pomini: Palermo e Venezia scendono in campo per continuare a coltivare il sogno Serie A. Questa sera ci si gioca un pezzo importante di futuro al Barbera, in una partita accesa da due piazze importanti e da due squadre colme di talento. (pianetaserieb.it)

IL REGOLAMENTO Il Palermo affronta il Venezia nella semifinale dei playoff di Serie B. Ma qual è il regolamento della sfida? E quale sarà la prossima avversaria della vincente? (Stadionews.it)