Fassino, profumo che costa caro

Italia Oggi INTERNO

Piero Fassino Posso dire che provo un senso di profondo disagio per quello che sta accadendo a Piero Fassino? Ma non per la notizia di questi giorni e cioè del presunto furto di un profumo da 100 euro al duty free dell’aeroporto di Fiumicino, ma per tutto il resto. Fassino, 74 anni, torinese, è stato tutto: sindaco di Torino, presidente della commissione Esteri della Camera, deputato, ministro della Giustizia, presidente dell’Anci, ministro del commercio con l’Estero, segretario del Pd e sottosegretario agli Esteri. (Italia Oggi)

Su altre testate

Sarà il nuovo procuratore capo di Civitavecchia, Antonio Liguori, proveniente da Terni, a decidere il destino del procedimento che riguarda Piero Fassino. Roma. (La Stampa)

Mi congratulo perché un giornale serio evita di dare risalto ad episodi che, per quanto se ne sa, pur relativi a personaggi di rilievo politico, appaiono solo uno sfortunato episodio. Gentile Avvenire, ho notato che sul giornale di venerdì scorso non ci sono articoli sul presunto furto di una boccetta di profumo da parte dell’onorevole Piero Fassino. (Avvenire)

Il Chelsea è pronto ad inserirsi per uno degli allenatori emergenti del calcio italiano: big della Serie A in apprensione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)