Il Papa, il Sinodo e quelle aperture impensabili qualche anno fa

La Stampa ESTERI

Per nulla preoccupato per la franchezza del dibattito e per le diverse posizioni sui divorziati risposati, Francesco ha invitato i vescovi a non sentirsi "padroni" del deposito della fede e ha ricordato loro che la valutazione finale spetta al Papa. Quanto è ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Non solo, ma i ... In buona sostanza la Chiesa non è disposta ad accettare in alcun modo i matrimoni gay. (Latina Quotidiano)

Varese - L'Associazione Popolari Varesini e la Fondazione Popolari Varesini propongono un incontro con il senatore Paolo Corsini, autore di un libro su Mino Martinazzoli (Varese Report)

L'articolo Sinodo famiglia: Vescovi divisi sui temi forti sembra essere il primo su Il quotidiano... (Il quotidiano Italiano)

Alla fine Francesco, conclusa l'ultima votazione, si volta e dice, lo sguardo sereno ma determinato: «Pubblicate tutto. È una mossa non prevista e senza precedenti, quella del Papa. (SocialGamesPro)

Avrebbe sottratto all’incirca 4 milioni ai clienti che gli avevano affidato il denaro per effettuare degli investimenti. Secondo quanto si è appreso, il promotore da alcuni giorni è irreperibile.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

3. La votazione dei 62 paragrafi, ampiamente riscritti dopo l'introduzione delle modifiche dei Circoli minori, è avvenuta punto per punto e ha ottenuto in gran parte ampie maggioranze. (Giornale di Sicilia)