Studente Erasmus spagnolo muore dopo un tuffo in piscina

Corriere dell'Umbria INTERNO

Un ragazzo spagnolo di 21 anni è morto sabato sera in un casale di San Martino in Campo durante una festa Erasmus. Secondo quanto emerso, il giovane si è tuffato in piscina e poi non è riemerso. Gli altri ragazzi che erano con lui hanno tentato di rianimarlo ma, purtroppo senza alcun esito... (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto polizia e medico legale: annegamento a seguito di un malore da congestione forse le cause del decesso. L'incidente ieri sera alla periferia di Perugia. (PerugiaToday)

Avrebbe avuto una congestione. (La Nazione)

Un ragazzo di 21 anni, studente spagnolo a Perugia nell'ambito del progetto Erasmus, è morto  nel tardo pomeriggio di sabato nel corso di un party in piscina organizzato da... (Leggo.it)

È scomparsa nel nulla lo scorso 1 maggio e da allora la sua famiglia non ha più notizie di lei. (Il Messaggero)

PERUGIA - Un ragazzo di 21 anni, studente spagnolo a Perugia nell'ambito del progetto Erasmus, è morto nel tardo pomeriggio di sabato nel corso di un party in piscina organizzato da... (Il Messaggero)

Aggrediscono ragazzo in discoteca in Spagna: fermati quattro italiani che si trovavano nel Paese per studiare in regime di Erasmus (NewNotizie)