Profumi Armani: il gusto informale dello stile italiano

MyGlam SALUTE

Parlare di Armani vuol dire parlare di una casa di moda che ha fatto la storia dello stile nel mondo: probabilmente nessun brand più di quello della casa rappresenta lo stile italiano a livello globale.

Dagli anni novanta in poi i profumi Armani diventeranno un classico per chi ama lo stile italiano, con fragranze di grandissimo successo.

Un profumo con un’anima nuova, perfetto per traghettare Armani verso nuovi anni di successi

Quello che è certo è che la capacità dei profumi Armani di rinnovarsi, pur rimanendo fedeli al proprio stile, ha permesso di incontrare il gusto del pubblico e dettare moda per più di quarant’anni. (MyGlam)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo traguardo per Massimo Bottura. Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Massimo Bottura che ha continuato a costruire il suo business nonostante gli aspetti negativi della pandemia da Coronavirus. (RicettaSprint)

Buona la prima per gli Emirati – certo - ma a conti fatti anche per l’Italia che finalmente convince all’estero e si attesta come sempre più apprezzata nel fine dining mondiale Michelin Dubai 2022. (Gambero Rosso)

Suole tecniche sviluppate ad hoc per ogni brand, sulla base delle loro necessità, ispirandosi al design dei pneumatici Michelin per le 2 e le 4 ruote • App Guida Michelin: l’app della Guida Michelin introduce una grande ed importante novità: a partire da quest’anno, i ristoranti potranno essere inseriti nell’App e nel sito ufficiale della Guida Michelin Italia (guide. (QN Motori)

L'Italia è nella "rossa", il vademecum enogastronomico, presentato oggi, con tre insegne di altrettanti big: Il Ristorante - Niko Romito, Due Stelle Michelin, Armani Ristorante, una Stella Michelin, Torno Subito, una Stella Michelin, il ristorante italiano di Massimo Bottura nel resort del gruppo Marriott. (Giornale di Sicilia)

«Una cucina italiana moderna», scrive la Michelin, «che si accompagna a equilibrio, purezza e chiarezza». Le altre stelle Michelin di Dubai (Vanity Fair Italia)

Dopo questo importante riconoscimento il progetto di Niko Romito di portare la moderna cucina italiana in tutto il mondo con gli stessi standard, ingredienti e piatti continuerà con altre aperture Il Lowe è il primo e unico ristorante di Dubai a ricevere la stella Green per la sua politica di sostenibilità. (Il Sole 24 ORE)