"Non ci credo, non è possibile!". GF Vip, Delia Duran e Soleil Sorge vicinissime: lo hanno fatto davanti a tutti

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Come spesso accade nelle favole, il finale riesce a mettere il cuore in pace e a fare tornare il sereno.

Una piccola festa in casa si è rivelata l’occasione più giusta per permettere a Delia di fare da ponte tra Soleil e Manila

Alex Belli e Soleil Sorge, poi cambio di scena, Alex Belli fuori e l’ex moglie Delia Duran che mette le mani in pasta sulla questione.

L’ingresso di Delia Duran nella casa più spiata d’Italia ha certamente creato qualche scompiglio tra i concorrenti, poi il lieto colpo di scena con Soleil Sorge. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Delia, Soleil e Manila tra balli abbracci e baci bollenti ( video). Delia che tira Manila e Soleil affinché si abbraccino + relativo bacio e Delia che non perde il vizio e vuole il bacio a 3 😂 #gfvip pic. (Ultime Notizie Flash)

Al GF Vip è scoppiato il caos dopo che una gieffina ha ammesso agli altri inquilini di non sentire i sapori e di avere la tosse. Al GF Vip è scattato l’allarme rosso dopo che un’inquilina ha dichiarato di non sentire i sapori: il Covid è arrivato in Casa? (DirettaNews.com)

Su Twitter ha iniziato a circolare la voce secondo cui la moglie di Alex Belli possa aver contratto il coronavirus. SEGUICI. Alex Belli e Delia Duran (Foto Endemol Shine Italia). Gli strani sintomi di Delia. (Perizona)

Barù nega un abbraccio a Delia Duran. Poco dopo la conversazione con Nathaly, Delia ha raggiunto Barù e tra i due è scoppiata una discussione Delia Duran delusa dal comportamento di Barù. Delia Duran non ha potuto fare a meno di pensare al modo in cui Barù si sta comportando con lei. (Tutto.TV)

Leggi anche -> Delia Duran e Soleil Sorge, un vestito scatena la guerra al GF Vip. Zorzi si riferisce al suo rapporto con la ragazza. Del resto lui ha sempre detto di non apprezzare la Sorge, e non perde occasione per ribadirlo (instaNews)

Dopo il tema viaggi le due ragazze hanno scherzato e preso in giro Alex Belli tra battutine e risate con la moglie dell’attore che ha esclamato: “Siamo sulla stessa onda“ Soleil ha cominciato così: “Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai accesso alla civiltà. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr