CdS – Inter, la probabile contro il Lugano. Tournée negli Stati Uniti a rischio

CdS – Inter, la probabile contro il Lugano. Tournée negli Stati Uniti a rischio
Fcinternews.it SPORT

Entrambi si aggregheranno di nuovo al gruppo lunedì mattina.

Per capire se ci saranno cambi di programma bisognerà attendere

Ai box c'è anche Salcedo , mentre è possibile che giochi Skriniar (Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano è l'undici disegnato oggi dal Corriere dello Sport).

Il lungo viaggio, gli aeroporti da frequentare, gli alberghi e tutti i possibili contatti extra campo un po' preoccupano". (Fcinternews.it)

Su altri media

La lettera risale al 27 febbraio e in fondo c'è la firma del direttore sportivo In questo caso non si tratta di voci, ma di un interesse concreto tanto che il portale Hurriyet ha pubblicato una lettera firmata da Piero Ausilio in cui il ds nerazzurro chiede informazioni sul portiere classe '98. (fcinter1908)

Le parole direttamente dal ritiro di Appiano Gentile di Facundo Colidio, tornato all'Inter dopo i due anni in Belgio. Ero qui in ritiro, ho visto la partita di notte, è stata una bellissima gioia" (fcinter1908)

L’Inter piomba su Bayindir: Ausilio scrive al Fenerbahçe – FOTO

Come ha fatto oggi ai microfoni ufficiali della società, ai quali ha anche parlato della sfida amichevole di domani contro il Lugano: «Son sempre stato interista, per me è stato veramente un piacere e un onore avere la possibilità di tornare a casa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr