Buoni fruttiferi, occhio ai guadagni: ecco quelli con rendimento più alto

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Consentono, infatti, di risparmiare i propri soldi all’insegna della massima sicurezza, evitando di dover fare i conti con costi di gestione

Sempre più persone decidono di mettere i propri soldi da parte, in modo tale da avere una somma di denaro a disposizione in caso di necessità.

Far fruttare i soldi senza rischi è possibile, grazie ai buoni fruttiferi postali.

Ma quali soni i buoni fruttiferi in grado di garantire il più alto rendimento?

Buoni fruttiferi, quali sono quelli con rendimento più alto: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto un’ordinanza della sesta sezione civile della Cassazione, relatore Laura Tricomi, rimanda alla Prima sezione civile la questione della quantificazione degli interessi dei buoni fruttiferi della serie “Q/P” emessi da Poste Italiane. (Il Sole 24 ORE)

I vantaggi offerti dai titoli postali. I titoli di risparmio emessi dalle Poste hanno vari vantaggi che non hanno altri strumenti. Per investire i soldi in massima sicurezza ecco gli strumenti delle Poste con il massimo rendimento. (Proiezioni di Borsa)

Alle decisioni sfavorevoli però Poste non si adegua in attesa delle pronunce della giustizia ordinaria. Divisi i giudici invece per quanto riguarda la serie Q/P, in questo caso la maggior parte del contenzioso riguarda i buoni della serie Q emessi usando i moduli della precedente serie P (c. (codacons.it)

Quali sono i due buoni fruttiferi postali più convenienti, i migliori, quelli con rendimenti più alti in questa fine di settembre? Il secondo motivo di tanto successo è che la cifra investita si può ritirare quando si vuole. (InvestireOggi.it)