Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso

DirettaGoal SPORT

Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso. TORINO – Andrea Pirlo e la Juventus, due strade destinate a separarsi in tempi brevi.

Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato

Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso.

Il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato.

LEGGI ANCHE —> Juventus, col Napoli Pirlo rischia tutto: lo scenario clamoroso. Le alternative ad Allegri. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Fuori dalla Champions League, nelle ultime due partite di campionato la Juventus ha raccolto solo un punto tra Benevento e Torino. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili (JuveLive)

È per questo che circolano nuovi rumors su Massimiliano Allegri, che potrebbe prendere in mano la situazione già prima della fine della stagione. Per Andrea Pirlo il recupero della 3.a giornata di campionato tra Juventus e Napoli in programma mercoledì 7 aprile potrebbe essere decisiva. (JMania)

(Il Giornale - T. Damascelli) Intanto ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tv il derby contro il Torino, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. (LAROMA24)

Di certo c'è solo il fatto che, in caso di risultato negativo mercoledì, Pirlo sarà esonerato. Secondo quanto riferisce Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juventus, alternative Cherki e Depay. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa per Aouar, la Juventus sarebbe interessata ad altri giocatori del Lione. L’attaccante olandese sarà disponibile a parametro zero, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a questo possibile affare ma, anche in questo caso, è complicato (TuttoJuve24.it)

Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli hanno guardato il derby tra Torino e Juventus insieme. (AreaNapoli.it)