Schwazer vuota il sacco e sogna Rio

Rai Sport SPORT

sport_focus_imageee140dfdf75089d6b5bdb0632a82c3c8.jpg. Quando Alex Schwazer è arrivato alla procura antidoping del Coni il sole splendeva su Roma, quando è uscito la luce aveva ormai lasciato spazio al buio della sera. Cinque ore e quaranta ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Dalle 12.20 alle 18.30. "Il sogno di Rio de Janeiro 2016? Mi sto allenando, ma il sogno non è ancora cominciato" E' durata oltre sei ore l'audizone di Alex ... (IS in Sardegna)

Il marciatore rischia da due a quattro anni di squalifica supplementare: «Mi alleno per Rio». Alex Schwazer ha confessato di essersi dopato per i Giochi di Londra 2012. (Lettera43)

ARTICOLO ... "Il sogno di Rio de Janeiro 2016? Mi sto allenando, ma il sogno non è ancora cominciato". (La Gazzetta dello Sport)

Legale di Schwazer, Alex ha collaborato. Sono le parole dell'avvocato di Schwazer, Gerhard Brandstaetter, ... (Rai Sport)

. L'olimpionico del taekwondo affida a Twitter la sua rabbia per le dichiarazioni del marciatore dopo l'interrogatorio alla Procura Coni: "Non ce l'ho con lui, ma con chi cerca il massimo risultato col minimo sforzo. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Schwazer, squalificato per tre anni e mezzo dopo essere stato trovato positivo all'EPO nell'incipit dei Giochi Olimpici di Londra del 2012, è stato interrogato ieri dalla Procura antidoping del Coni. (NEVEITALIA.IT)