Bruciata dall’ex fidanzato, Carla Caiazzo si candida: “Voglio aiutare le donne”

Vesuviolive.it INTERNO

  Pozzuoli. Carla Caiazzo sarà candidata al consiglio comunale di Pozzuoli alle prossime elezioni. “Voglio aiutare le altre donne a riconoscere i segnali che io ho ignorato”, dice Carla annunciando il suo nuovo impegno dopo la brutale aggressione del febbraio del 2016. L’ex fidanzato violento tentò di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

(ANSA) - GENOVA, 26 FEB - Una ragazzina è stata accoltellata per strada a Teglia, nel quartiere di Rivarolo a Genova, ed è ora ricoverata all'ospedale pediatrico Gaslini con una ferita all'addome. (Gazzetta di Parma)

... L’uomo, un ecuadoriano pregiudicato per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato durante la notte al termine di un lungo interrogatorio durante il quale è caduto più volte in contraddizione. (La Stampa)

Operata al Gaslini per una grave ferita all'addome, sarebbe fuori pericolo la ragazzina accoltellata a Genova. E' stata ... (CNO-Webtv Notizie)

Domenica nel primo pomeriggio la disperata corsa all'ospedale Gaslini di Genova: "Aiutate mia figlia, è stata ferita da un marocchino". (Today)

Il papà, senza chiamare i soccorsi, ha portato la ragazzina, 12 anni, l'ha portata all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova d'urgenza intorno alle ... (il Giornale)

E' stato posto in arresto dopo ... Una bambina di 12 anni, accoltellata per le strade di Genova domenica pomeriggio e ferita all'addome, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Gaslini. (Fidelity News)