Inflazione stabile a gennaio: +0,7%

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Resta invariata l'inflazione italiana a gennaio. I prezzi al consumo si confermano in aumento dello 0,2%, come previsto nella lettura preliminare, rispetto al mese precedente e dello 0,7% su base annua (lo stesso valore del dicembre 2013). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mese di gennaio 2014 l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività, al lordo dei tabacchi, è aumentato dello 0,2% rispetto al mese precedente e dello 0,7% nei confronti di gennaio 2013 (lo stesso ... (Conquiste del lavoro)

Prezzi ancora fermi a gennaio: niente si muove sotto l'ombrello dell'inflazione, con il tasso annuo che ormai da tre mesi ristagna sullo soglia dello 0,7%. (Avvenire.it)

22/02/2014. L'aumento è dell'1,3% contro la media dello 0,7%. (Il Giornale di Vicenza)

ROMA (MF-DJ)--Dai dati Istat sull'inflazione, resi noti questa mattina, emerge in termini di aumento del costo della vita una stangata annua pari a 234 euro per una famiglia di 3 persone, 248 per una di 4 componenti. (Corriere della Sera)

Ovvero a livello globale è stata registrata nel mese di gennaio 2014, un'anomalia positiva  rispetto al trentennio... Il mese di Gennaio è stato uno dei più caldi dal 1880. (Meteo Portale Italia)

ROMA, 21 FEBBRAIO 2014 – L'Istat rende noto che a gennaio l'inflazione su base mensile è cresciuta dello 0,2%, mentre su base annua resta ancora stabile allo 0,7%, registrando lo stesso valore dei mesi di dicembre e novembre, che risulta il più basso da ... (InfoOggi)