Analisi Tecnica: EUR/USD del 22/02/2021

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 1,2312.

Lo status tecnico dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 1,2197, mentre il primo supporto è stimato a 1,2082.

(Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 0,6489, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 0,6503. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Tecnicamente, il cambio Sterlina britannica contro Dollaro USA è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,4136, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,3929. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. Punta con decisione al rialzo la performance del Light Sweet Crude Oil, con una variazione percentuale dell'1,09%. Possibile una discesa fino al bottom 60,01. (Teleborsa)

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 0,8984. (Teleborsa)