Sudafrica sotto choc: «Riposa in pace Meyiwa»

Tuttosport SPORT

ROMA - Lo sport sudafricano è sotto choc: la morte di Senzo Meyiwa, portiere e capitano della nazionale di calcio ucciso da un rapinatore a Johannesburg, mentre era nella casa della sua fidanzata, ha colpito il paese intero. E soprattutto gli atleti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane si trovava a Vosloorus, vicino a Johannesburg, quando, alle ... Sudafrica, il portiere della nazionale e degli Orlando Pirates, Senzo Meyiwa, è stato freddato a colpi d'arma da fuoco. (Blog di Sport)

"Non ci sono parole per descrivere il dolore ... (Calciomercato.com)

Il 27enne sudafricano si trovava a casa della fidanzata ... Arriva una drammatica notizia dal Sudafrica. (Canale Napoli)

Senzo Meyiwa foto dal web. Muore a seguito di una rapina il portiere della Nazionale del SudAfrica, Senzo Meyiwa, qui un breve profilo del giocatore. (TuttoCalciatori.Net)

Il portiere della Nazionale sudafricana e degli Orlando Pirates, Senzo Meyiwa, è infatti stato ucciso a colpi di arma da fuoco. È una notizia terribile quella arrivata da Johannesburg. (Udinese Blog)

ROMA, 27 OTT - "Un pensiero alla famiglia del giocatore, ma anche ai giocatori e ai tifosi dei 'Bafana bafana', per la tragica perdita, a causa di un gesto insensato". Lo ha scritto sul proprio profilo ... (Rai Sport)