Tocca a Di Carlo rialzare il Cesena

Romagna Noi SPORT

L'ex tecnico del Chievo è il nuovo mister dei bianconeri. Prima di puntare su di lui, la dirigenza ha ricevuto tanti rifiuti. Tocca a Di Carlo rialzare il Cesena. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing ServicesAltro. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

Ad aprire la giornata di lunedì è stata la notizia dell'esonero di Pierpaolo Bisoli, a chiuderla è stata la nomina del suo successore: Domenico Di Carlo, l'uomo al quale il club romagnolo si affida per rilanciare una squadra in caduta libera. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' il club romagnolo avrebbe incassato il rifiuto di Edy Reja, allenatore di ... (Calciomercato.it)

Il nuovo staff sarà composto dal ... Cesena, 9 dicembre 2014 - Domenico "Mimmo" Di Carlo è il nuovo allenatore del Cesena. (Quotidiano.net)

Il Cesena deve prendere un allenatore, non ha molto tempo, sta valutando diverse situazioni. (TUTTO mercato WEB)

L'A.C. Cesena comunica che in serata è stato trovato l'accordo con l'allenatore Domenico Di Carlo, che ha siglato un contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2015. (laroma24.it)

Sembrava praticamente certo l'arrivo di Davide Ballardini sulla panchina del Cesena, ma secondo il portale 'gianlucadimarzio' l'allenatore, libero dopo ... (Calciomercato.it)