Biathlon – Spettacolo azzurro a Hochfilzen: splendido trionfo delle azzurre nella staffetta femminile

SportFair SPORT

L'Italia in rosa è uno spettacolo: Vittozzi, Runggaldier, Wierer e Sanfilippo trionfano nella staffetta di Hochfilzen  (SportFair)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurra grazie alla vittoria nella Sprint e al terzo posto conquistato nell'Inseguimento, è riuscita a conservare il pettorale di leader della classifica generale. (NEVEITALIA.IT)

Con 6 podi raccolti in 7 gare, Dorothea Wierer è balzata in testa alla classifica generale di Coppa del Mondo dopo i primi due appuntamenti stagionali a Pokljuka e Hochfilzen: l'azzurra, già fortissima al poligono, sta mostrando grandissimi progressi nel fondo, e ora può sognare in grande... (Eurosport.it)

Le dichiarazioni di Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier, Dorothea Wierer e Federica Sanfilippo nella conferenza stampa post gara (FondoItalia.it)

E, a differenza di Paganini, oggi all’ora di pranzo sull’anello di Hochfilzen, in Austria, ha vinto la seconda gara a squadre in Coppa del Mondo dopo la prima di tre anni fa, sempre sulla stessa pista e lo ha fatto con tre quarti della squadra di allora... (La Stampa)

La leader della classifica generale di Coppa del Mondo ha trascinato le compagne al successo con una grande terza frazione (QUOTIDIANO.NET)

Boe, Christiansen) e sulla Germania (Schempp, Kuehn, Peiffer, Doll). (NEVEITALIA.IT)